Home contributor Simo

Simo

2223
0

Succede che una sera ti viene l’idea di fare la birra. Avevi già messo il naso nell’homebrewing anni fa quando era una pratica poco conosciuta e la birra artigianale non la trovavi pure alla Coop.

Succede che trovi degli amici con cui passare delle giornate a bere più di quello che andrai a mettere nei fermentatori.

Succede che della birra che produci il 90% andrà regalata ad amici e parenti. Ma alla fine, quando arrivi ad aprire quella bottiglia che ti rimane, sai che ne sarà valsa la pena. Sei il primo critico, e anche rompiscatole, ma solo per essere più contento quando ti rendi conto che il risultato è buono.

Da quella sera in cui partorimmo l’idea sembrano passati anni per tutte le cose che abbiamo combinato. Idee, progetti e cotte. Non tutti riusciti perfettamente, ma che importa. Continuiamo il viaggio così come lo abbiamo iniziato

Yo

Previous articleRaf
Next articleStefano
Succede che una sera ti viene l’idea di fare la birra. Avevi già messo il naso nell’homebrewing anni fa quando era una pratica poco conosciuta e la birra artigianale non la trovavi pure alla Coop. Succede che trovi degli amici con cui passare delle giornate a bere più di quello che andrai a mettere nei fermentatori. Alla fine, quando arrivi ad aprire quella bottiglia che ti rimane, sai che ne sarà valsa la pena. Sei il primo critico, e anche rompiscatole, ma solo per essere più contento quando ti rendi conto che il risultato è buono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here